AccuBlock D0100 Mini ThermoBlock per microprovette
Il riscaldatore a secco AccuBlock Mini D0100 combina il controllo digitale, un blocco incorporato di veloce riscaldamento per provette da 1,5 ml ed un comodo sistema di trasferimento delle provette AccuRack™, il tutto in un minimo ingombro.
L’intervallo di temperatura fino a 100°C lo rende idoneo per una vasta gamma di usi nei laboratori di biologia molecolare, industriali e per studi ambientali, nonché per un’ampia varietà di applicazioni quali incubazioni, reazioni enzimatiche e immunoassays. L’elemento riscaldante è controllato da un microprocessore che fornisce un preciso ed accurato controllo della temperatura del blocco. La temperatura desiderata si imposta facilmente, con incrementi di 0,1°C, per mezzo dei tasti sul pannello di controllo e il valore è visualizzato sull’ampio display LCD a 4 digit.
Il blocco incorporato in alluminio anodizzato permette un rapido raggiungimento della temperatura impostata ed un efficiente trasferimento di calore al campione; i pozzetti conici assicurano la massima area di contatto. Il coperchio mantiene il blocco caldo fuori dalla portata delle mani dell’utilizzatore. Timer con allarme acustico.
Indicatore LED “Heat”. Modalità di calibrazione. Il portaprovette AccuRack™, self standing, può essere usato per il rapido trasferimento delle provette. La dotazione standard di AccuBlock™ Mini D0100 comprende un portaprovette AccuRack™ per 12 provette da 1,5 ml.
Dati tecnici:
- Modello: AccuBlock Mini D0100
- Codice: 22.7958.99
- Numero di blocchi: 1 blocco incorporato
- Capacità: 12 microprovette da 1,5 ml
- Range temperatura: +5°C sopra la Tamb ÷ +100°C
- Risoluzione: 0,1°C
- Uniformità: ± 0,2°C
- Accuratezza: ± 0,2°C
- Dimensioni: 140×120×60 mm
- Peso: 1,3 kg
- Alimentazione: 230 V AccuBlock™ Mini-Compact Dry Bath