Bilancia di precisione CAL/EST 1.200 g/0,1 g
Bilancia con calibrazione con massa campione metrologica esterna.
Dati tecnici:
- Codice: W3300-1200-E
- Portata: 1.200 g
- Risoluzione: 0.1 g
- Calibrazione: con massa campione esterna
- Dimensioni piatto: Ø 160 mm
- Unità di misura: g/oz/ct
- Display: LCD
- Dimensioni: 188×280×80 mm
Le bilance Compact sono state progettate per soddisfare le esigenze di base del mondo accademico, della didattica e della ricerca dei laboratori per applicazioni che richiedono livelli di accuratezza ottimali con risoluzione di 0,01 e 0,1 g.
Tecnologia di pesatura affidabile e precisa dall'ottima ripetibilità e riproducibilità con un condensatore di ceramica placcato in oro che assicura la massima accuratezza nella pesata del campione.
La linea Compact prevede sei modelli che coprono un'ampia gamma di portate.
I modelli di portata più bassa (120g, 300g e 500g) hanno una risoluzione di 0,01 g e sono dotati di un anello di protezione paravento, per evitare alterazioni della pesata a causa di correnti d'aria.
I modelli di capacità superiore (1000g, 5000g e 10.000g) presentano invece una risoluzione di 0,1 g e sono ideali per pesate di campioni di portata superiore.
Tutte le bilance sono dotate di ampio display retroilluminato LCD, e un pannello di controllo di semplice utilizzo intuitivo protetto da membrana antischizzo.
Diverse modalità di peso possono essere adottate con diverse unità di misura quali grammi, once, carati e semplici programmi di pesata possono essere utilizzati per la conta dei pezzi e la deviazione percentuale.
Le bilance sono dotate di piedini regolabili con bolla di livello che permettono di posizionare la bilancia nel modo più corretto.
La calibrazione di tutti i modelli e manuale con l'utilizzo di una massa campione esterna metrologica.