Kit combinato per acquacoltura
Codice HI 3823 presente come metaprodotto nel bando MEPA BSS - Beni specifici per la sanita'
HI 3823 Test kit combinato acquacoltura
- Importante per la cura delle acque dell'ambiente
- Alta risoluzione ed accuratezza
- Semplice da usare
HI 3823 riunisce tutti i principali parametri da tenere sotto controllo in acquacoltura: alcalinità, anidride carbonica, ossigeno disciolto, durezza, pH e salinità.
Ognuno di questi gioca un ruolo fondamentale nel corretto equilibrio dell’ambiente acquatico: l’alcalinità stabilizza il valore del pH; l’anidride carbonica deve essere monitorata perché tossica per varie specie di pesci a livelli diversi; l’ossigeno disciolto è necessario alla respirazione dei pesci concentrazioni insufficienti possono condurre ad un rallentamento della crescita; la durezza dell’acqua riduce la tossicità dell’ammoniaca; la misura del pH serve a determinare l’eventuale tossicità dell’acqua; il livello di salinità è in relazione con la disponibilità di ossigeno disciolto.
Il kit HI 3823 è fornito completo di tutti gli accessori ed i reagenti necessari per eseguire 100 misure di ognuno di questi parametri; per il pH il kit include il pHmetro elettronico pHep®. Il kit è fornito in una robusta valigetta, ideale per le misure sul campo. Reagenti di ricambio sono disponibili in confezioni separate per ogni parametro.