Pipetta a volume variabile SLP-5000 range 500÷5000 µl
Codice SLP-5000 presente come metaprodotto nel bando MEPA BSS - Beni specifici per la sanita'
Pipetta a volume variabile SPL-5000, range di volume 500÷5000 µl, ideale per il campionamento e la dispensazione ad elevata accuratezza di campioni liquidi.
- Codice: SLP-5000
- Modello: SLP
- Range di volume: 500÷5000 µl
- Confezione: 1 pz
Il volume impostato è visualizzabile su un display digitale.
Completamente autoclavabile - La pipetta è realizzata in materiali di elevata resistenza termomeccanica ed è integralmente autoclavabile.
Modello estremamente ergonomico e di confortevole impugnatura; elimina gli stress da operazioni ripetitive prolungate assicurando il più leggero movimento di pipetting.
Struttura interna con meccanismi di elevatissima qualità ed accuratezza del sistema di movimento del pistone che assicura la ripetibilità e riproducibilità dei protocolli sperimentali.
Dotata di espulsore del puntale incorporato permette di eliminare ogni rischio di contaminazione.
Semplice regolazione del volume - Regolazione del volume immediata e semplice con la rotazione del pulsante superiore, anche con i guanti.
Selezione del volume - Un lieve suono registra la variazione di incrementi di volume assicurando che il volume desiderato sia sempre selezionato con la massima accuratezza e in modo sicuro; l'operazione può essere fatta anche con una sola mano.
Impugnatura leggera ed ergonomica - Il corpo innovativo con una struttura snella e leggera, e un'impugnatura d'appoggia ampia e disegnata per il massimo comfort, rende questa pipetta uno strumento ergonomicamente di livello superiore. Ideale per le operazioni ripetitive e di routine dei protocolli di laboratorio che possono generare condizioni di stress e strain ai muscoli della mano.
Display digitale - Display digitale a 5 cifre per la visualizzazione del volume selezionato e relativa scala di visualizzazione degli incrementi.
Espulsore dei puntali incorporato - Facilita le operazioni di eliminazione del puntal e permette l'accesso anche a contenitori con bocca di piccolo diametro come bottiglie e provette: come si evince dall'immagine non vi sono barre esterne che ostacolano l'ingresso del portapuntale.
Semplice calibrazione - La calibrazione può essere effettuata semplicemente dall'utente, seguendo il protocollo descritto dal manuale d'uso.
Porta pipette - Il portapipette permette di conservare lo strumento nella giusta posizione verticale, liberando spazio sul banco e migliorando l'ordine e la sicurezza del laboratorio.
Codifica cromatica - Ogni pipetta è identificata da un colore per un immediato riconoscimento del range di volume desiderato.