Puntali Diamond Gilson D10mlT, in confezionamento TIPAK, vassoi autoclavabili da 240 pz (8 vassoi TIPAK da 30 puntali).
Vassoi TIPAK pronti all'uso: quando presentati nei convenienti confezionamenti in rack TIPAK, i puntali DIAMOND Gilson sono facilmente prelevabili dal rack.
I rack TIPAK sono totalmente autoclavabili e sigillati con un adesivo di sicurezza.
I rack sono codificati con un colore che identifica il modello di puntale ed indica anche la compatibilità con le pipette Pipetman Gilson che hanno colori ad essi assonanti.
Tenuta perfetta - I puntali DIAMOND Gilson sono dotati di due solidi anelli di tenuta che determinano una grande accuratezza e ripetibilità nelle operazioni di misura in liquid handling
Ergonomia - I puntali DIAMOND Pipetman sono progettati per una perfetta adesione ai portapuntali delle pipette Pipetman Gilson e permettono di lavorare in modo ergonomico con la minima forza d'impiego ed una tenuta perfetta nelle operazioni ripetitive di routine di laboratorio: facili da montare, facili da espellere.
Graduazioni di volume stampate in rilievo - Le graduazioni di volume rendono facile la visualizzazione del volume aspirato.
Tracciabilità del lotto - Il marchio Gilson è garanzia di elevata qualità; con l'identificazione del numero di lotto per ogni confezione di DIAMOND TIPS, il cliente ha una garanzia assoluta di certificazione di processo e di prodotto.
In puro propilene (100%) - I puntali DIAMOND Gilson sono DNase, RNase, DNA, RNA, e protease free, ed è assicurata la totale assenza di interferenza con i vostri risultati. A differenza di altre case, il polipropilene puro al 100% con cui vengono prodotti i puntali Gilson è naturalmente idrofobico, senza rischi aggiuntivi di coating o trattamenti che possono contaminare i campioni.
Autoclavabili - I puntali DIAMOND Gilson sono autoclavabili nelle seguenti condizioni: 120°C/20 minuti/1bar.
Punta perfetta- Le imperfezioni geometriche della punta dei puntali possono determinare una non conformità nella dispensazione con effetto goccia incontrollato, determinando errori di protocollo. La Gilson presenta puntali dalla punta perfetta e dall superficie che assicura la massima ripetibilità e riproducibilità sperimentale delle vostre dispensazioni.