SRT9 Agitatore a 9 rulli analogico
Miscelatore con azione combinata oscillante su fulcro centrale e rotativa tra i rulli intercambiabili; disponibile nelle versioni a 6 e 9 rulli, sia digitale che analogica. La velocità rotazionale è pari a 33 rpm per i modelli analogici e nel range 5÷60 rpm per i modelli digitali, con un'ampiezza di oscillazione pari a 16 mm.
Ideali per per la miscelazione di campioni di sangue in ematologia, di sostanze viscose e di sospensioni solido-liquide. Questi strumenti sono costruiti con struttura robusta e disegnati per una facile pulizia: i tubi rotanti sono in plastica, e la base presenta un vassoio in acciaio inox rimovibile che raccoglie eventuali perdite accidentali. Disegnati per ospitare la maggior parte di tubi, provette e bottiglie.
Per bottiglie di grande capacità (oltre 135 mm di diametro) uno o più rulli possono essere facilmente rimossi per ottenere lo spazio richiesto per la rotazione. I due moti sono indipendenti, nel senso che è possibile utilizzare gli strumenti solo come semplici rollers con moto oscillante senza rotazione dei tubi, o solo come miscelatori a rulli senza oscillazione.
Questi strumenti possono essere utilizzati in incubatori, con temperatura fino a 60°C ed umidità relativa fino all'80%, o in camere fredde con temperature fino a 4 °C. E' disponibile come accessorio l'unità "stacking", sistema di sovrapposizione per ottimizzare lo spazio sul banco di lavoro.
Protezione antimicrobica attiva BIOCOTE sulle superfici potenzialmente a rischio contaminazione.
Caratteristiche tecniche:
- Modello: SRT9 analogico
- Numero di rulli: 9
- Tipo di moto: oscillante su fulcro centrale/rotativo tra i rulli; le due modalità di miscelazione sono indipendenti
- Velocità: 33 rpm (fissa)
- Ampiezza di oscillazione: 16 mm
- Carico massimo: 5 kg
- Timer: NO
- Dimensione tubi: Ø 30× h 340 mm
- Dimensioni totali: 565×360×110 mm
- Peso netto: 6,9 kg
- Alimentazione: 230 V/50 Hz
- Potenza: 50 W
Analogue tube rollers SRT6, SRT9 Rocking and rolling action for complete mixing