Safety box contenitore di sicurezza per trasporto campioni
Codice 569 K presente come metaprodotto nel bando MEPA BSS - Beni specifici per la sanita'
Realizzato in policarbonato è completamente autoclavabile.
Ideale per il trasporto di provette, contenitori, flaconi, sacche in materiale plastico e siringhe pronte all'uso ove si rende necessaria una tenuta stagna. Concepito per garantire un elevato standard di sicurezza anche durante il trasferimento dei farmaci antiblastici dalla centrale di preparazione ai locali di somministrazione.
Completamente trasparente e, quindi, ispezionabile per verificare prima dell'apertura la presenza di eventuali perdite dai contenitori trasportati. Il coperchio è dotato di guarnizione in silicone per una chiusura ermetica di sicurezza sì da garantire il contenimento dei fluidi o dei medicamenti antitumorali anche in caso di fuoriuscite e/o sversamenti accidentali dai flaconi o perdite dalle sacche in materiale plastico.
Provvisto di chiusura con 4 ganci di sicurezza che impediscono l'apertura accidentale del contenitore in caso di caduta.
Gli angoli interni arrotondati ed il particolare disegno della superficie interna del guscio inferiore garantiscono operazioni di pulizia sicure, semplici ed efficaci. Il simbolo di rischio biologico è stampato sulla superficie esterna del coperchio così da resistere nel tempo.
Completo di manico in acciaio inox AISI 304 pre facilitare il trasporto e scheda riportante le istruzioni d'uso e di manutenzione.
- Codice: 569 K
- Descrizione: safety box per trasporto campioni
- Materiale: policarbonato (PC)
- Dimensioni: 330×175×180 mm
- Capacità: 4,5 lt
La dotazione comprende:
- Set di 4 ganci di chiusura (cod. 8569 K)
- Guarnizione in silicone (cod. 8570 K)
- Supporto in metallo per contenitori di urine, provette e contenitori feci (cod. 570 K)