Siringa Hamilton capacità 10 µl ago intercambiabile RN-punta 2
Siringa Hamilton per liquidi, capacità 10 µl, Mod. 801 della serie 800, con ago intercambiabile RN-Punta 2.
Siringa con impugnatura metallica, supporto e guida per l'esile pistone nella fase di iniezione; impedisce il trasferimento del calore della mano al liquido contenuto nella siringa. Un fermo speciale impedisce la rottura dello stantuffo nel caso di applicazioni ad alta pressione. L'impugnatura e la siringa sono assemblate in modo da costituire un corpo unico e compatto.
Ogni siringa è prodotta a mano, ottenendo livelli di estrema accuratezza. Le siringhe Hamilton Microliter della serie 800 sono ideali per la misura standard e l'iniezione precisa di liquidi negli strumenti da laboratorio e per applicazioni su microvolumi di campione. L'accuratezza delle siringhe della serie 800 è ± 1% sul volume totale, mentre la ripetibilità è inferiore a ± 1% del volume erogato.
Per mantenere questo elevato livello di accuratezza, ogni siringa della serie 800 viene montata ed assemblata a mano, rispettando le tolleranze limiti richieste nel montaggio, ed è per questo che i pistoni ed i corpi delle siringhe non sono intercambiabili. Usando le siringhe della serie 800, si consiglia di riempire sempre il corpo alla sua massima capacità, osservando che il volume iniettato non superi l'80% del volume della siringa.
Applicazioni:
- Iniezione in GC
- Iniezione in HPLC
Dati tecnici:
- Codice: 103.0801.02
- Codice Hamilton: 84853
- Serie 800
- Modello: 801
- Capacità: 10 µl
- Risoluzione: 0,1 µl
- Tipo di terminale: RN ago intercambiabile
- Punta: 2
- Lunghezza ago: 51 mm
- Gauge ago: 26 S
- Diametro est ago: Øest 0,47 mm
- Diametro int ago: Øint 0,13 mm
- Volume morto ago: 0,68 µl
- Ago elettroaffinato: SI
Modello RN - Indica la parte terminale di una siringa con ago rimovibile ed intercambiabile; questo tipo permette la facile sostituzione di aghi danneggiati senza dover cambiare l'intera siringa, o la modifica dell'ago se sono necessarie caratteristiche dimensionali diverse. L'ago è posizionato in corrispondenza dello zero della graduazione e presenta le stesse caratteristiche degli aghi fissi.
Ago elettroaffinato - L'elettroaffinatura è un procedimento elettromeccanico brevettato che assottiglia una parte del diametro esterno dell'ago. Questa elimina ogni sbavatura e migliora la finitura della superficie onde assicurare un inserimento agevole dell'ago attraverso il materiale del setto. L'elettroaffinatura si estende per circa 10 mm dalla punta dell'ago.
Stile punta 2 - E' il tipo di taglio della punta dell'ago di uso generale. E' stato studiato per la penetrazione del setto in tutte le tecniche cromatografiche. Il taglio della punta stile due è di 12° sì da rendere minima la frammentazione del setto ed evitare otturazioni dell'ago. The 800 series syringes are the reinforced plunger version of the original 700 series syringes. Attached to the flange of the syringe is a blue Syringe Holder. The Syringe Holder provides a spot to hold the syringe that will not heat up the barrel causing dispense