VorTemp 1550 ThermoMixer orbitale per provette da 15 e 50 ml
Strumento progettato per il riscaldamento e l’agitazione simultanei di piccoli campioni. La solida costruzione garantisce stabilità durante le agitazioni ad alta velocità. La camera completamente isolata mantiene uniforme la temperatura e riduce il rumore durante il funzionamento. Un microprocessore controlla tutti i parametri di funzionamento.
I valori di temperatura e velocità di agitazione sono regolabili in ampi intervalli, rendendo questi strumenti utilizzabili in una grande varietà di applicazioni, comprese colture batteriche in provette e micropiastre. La convezione meccanica garantisce l’uniformità e la stabilità di temperatura. L’accelerazione può essere impostata su tre livelli differenti a protezione dei campioni più fragili.
Un programma di autodiagnostica controlla continuamente la temperatura e la velocità di agitazione dell’unità, segnalando eventuali errori all’operatore. I parametri scelti vengono mantenuti costanti da un sistema di controllo, indipendentemente dalle fluttuazioni di tensione o di carico. Possono essere utilizzati in camera fredda per applicazioni sotto temperatura ambiente.
La dotazione standard di VorTemp 1550 comprende un portaprovette per 18 provette coniche da 15 ml e un portaprovette per 8 provette coniche da 50 ml.
Dati tecnici:
- Modello: VorTemp 1550
- Codice: 22.6592.82
- Tipo di moto: orbitale
- Ampiezza del moto: 3 mm
- Range velocità: 200÷900 rpm
- Range temperatura: +5°C sopra la Tamb ÷ +99°C
- Accuratezza: ± 0,5°C
- Timer: ∞ / 1’ ÷ 999’
- Dimensioni: 260×310×310 mm
- Peso: 12 kg
- Alimentazione: 230 V Shaking Incubator Designed for simultaneous heating and mixing of small samples, the VorTemp™ 56 features interchangeable platforms for microtubes and microplates.