Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni OK
La Glass Studio nasce nel 1964 come laboratorio di vetrerie soffiate per la progettazione e realizzazione di apparecchiature sicentifiche in vetro, per poi specializzarsi nella distribuzione e vendita di un'ampia gamma di linee di prodotti delle principali case operanti nei settori della produzione di prodotti per la ricerca scientifica.

Glass Studio è oggi tra le aziende leader nella promozione, vendita e distribuzione di kit, reagenti, prodotti di consumo e strumentazione per Biologia Cellulare, Immunologia, Microbiologia, Diagnostica Molecolare, Biochimica e Chimica, Scienze Farmaceutiche, Genomica, ricerca e Sviluppo Industriale.

La Glass Studio offre un servizio rapido ed efficiente garantendo le migliori soluzioni logistiche e di assistenza tecnico/commerciale pre e post vendita.

Glass Studio è distributore delle più importanti e prestigiose case del settore, garanzia di affidabilità e qualità dei prodotti commercializati.

Glass Studio è il laboratorio di vetrerie soffiate della Cheimika; Ferry Heim, prezioso maestro soffiatore e fondatore della società, è in grado di realizzare su richiesta qualsiasi tipo di apparecchiatura in vetro.