Micropipetta a volume fisso 25 µl "Li'LPet" fully autoclavable
Codice MM-25 presente come metaprodotto nel bando MEPA BSS - Beni specifici per la sanita'
Li'lPet il piccolo gigante del liquid handling! Completamente autoclavabile
Pipetta "Li'LPet" MM-25 volume fisso 25 µl.
Pipette "low-cost" a volume fisso, progettate per l'utilizzo con i kit di diagnostica, coprono un ampio range di volume e rispondono ad un'ampio rage di esigenze sperimentali di protocollo ad un costo davvero competitivo. Linea innovativa costituita da 10 mini-micropipette a volume fisso a cuscinetto ad aria.
Completamente autoclavabili, sono state progettate per operazioni veloci, ripetibili e riproducibili: precise, ed allo stesso tempo economiche e versatili. Dimensioni e peso estremamente contenuti; ognuna misura poco più di 13 cm e pesa circa 10 g.
Ideali per impieghi routinari o con rischio biologico, determinazioni analitiche, e campionamenti da effettuare sul campo, per kit diagnostici o per la didattica in ambienti educazionali.
Il pulsante di controllo ha una differente colorazione in funzione del volume dosabile scelto.
Calibrate individualmente secondo gli standard ISO 8655, nuovo riferimento internazionale per apparati volumetrici azionati a pistone; marcate CE.
Le Li'lPet ad alto volume, da 200 µl, 250 µl, 500 µl e 1000 µl sono ideali poer le operazioni routinarie di laboratorio.
Dimensioni contenute, appena 130 mm, leggerissime ed ergonomiche, dall'elevato comfort durante l'utilizzo.
Completamente autoclavabili
Li'lPet è completamente autoclavabile a 121°C/15psi/10÷15 min.
Tip-Cone Portapuntale unico
Il portapuntale conico delle Li'lPet (5 µl, 10 µl, 20 µl) è disegnato per accettare sia i puntali da 200 µl che quelli ultra micro tips da 20 µl. L'utilizzo dei micropuntali aumenta in modo significativo l'accuratezza delle pipette.
Il caratteristico portapuntale Tip-Cone rende le micropipette uniche e versatili anche per tutti gli altri volumi: permette di utilizzare le Li'lPet anche nelle tecniche "reverse-pipetting" e "ripetitive-pipetting".
Sistema di dispensazione a doppio step, ciò determina un colpo d'ariete finale con conseguente erogazione fino all'ultima goccia di campione nel puntale; tale sistema determina un'elevatissima accuratezza e precisione.
Rigorosissimo controllo qualità
Ogni pipetta è sottoposta ad un rigorosissimo controllo qualità in qualsiasi step della produzione; ogni pipetta è calibrata individualmente in conformità degli standard della ISO 8655, ed è fornita con il certificato di calibrazione.
Marchio CE.