Pipettatore "Rota-Filler 3000"
Rota-Filler 3000 combina un motore potente con un design ergonomico e leggero; l’ottimo grip, la possibilità di essere utilizzato con la mano destra o sinistra, l’imboccatura regolabile in 3 diverse angolazione, i pulsanti concavi e i comodi controlli assicurano ore di utilizzo esenti da stress. Idoneo per pipette in vetro o in plastica da 1 a 100 ml.
Tre velocità di riempimento e di dispensazione facilmente selezionabili attraverso uno switch: alta, bassa, a gravità. Imboccatura in polipropilene autoclavabile regolabile in 3 posizioni. Il filtro idrofobico da 0,45 μm posizionato nell’imboccatura previene contaminazioni. Indicatore luminoso rosso per segnalare la necessità di ricaricare la batteria; Rota-Filler 3000 è utilizzabile anche durante la ricarica.
2 batterie NiMH. Lo stativo da banco permette di posizionare la pipettatrice in due posizioni differenti; il supporto magnetico si può posizionare su una superficie metallica o montare su una parete con 2 viti.
Nuovissimo (patent pending) boccaglio in polipropilene autoclavabile per l’introduzione delle pipette, che può essere regolato in 3 diverse posizioni: diritto oppure angolato, da 2 - 7,5° e/o 3 - 15°, assicurando in tal modo il massimo conforto e praticità. La posizione con angolo largo è ideale quando si lavora in spazi ristretti, per esempio sotto cappa.
La dotazione standard di Rota-Filler 3000 comprende uno stativo da banco, un supporto magnetico, un caricabatteria e 2 filtri di ricambio da 0,45 μm.